Siamo specializzati da anni in progetti di ristrutturazione bagno a Roma e provincia, e grazie alla nostra esperienza ultra decennale, siamo in grado di affrontare qualsiasi necessità, garantendo in ogni caso la totale soddisfazione dei nostri clienti!
Indipendentemente dalla complessità del progetto, noi possiamo garantire un lavoro di ristrutturazione bagno veloce, con materiali di prima scelta, lavoro certificato e prezzi assolutamente competitivi. Impieghiamo operai specializzati, professionali e tecnologie di ultima generazione per assicurare un lavoro esattamente rispondente alle richieste, per rendere il vostro bagno un luogo piacevole, con un adeguato equilibrio di spazi, con un costo di ristrutturazione contenuto.
Dopo aver ricevuto la vostra richiesta di preventivo, sarà nostra cura effettuare un sopralluogo scrupoloso, nel corso del quale potremo concordare assieme le modalità di ristrutturazione del vostro bagno, e fornirvi tutta la consulenza i cui avete bisogno.

Prezzi ristrutturazione bagno a Roma

Il prezzo per la ristrutturazione del bagno a Roma può essere estremamente variabile, in funzione dell’ampiezza del locale, della scelta dei materiali (piastrelle, sanitari, rubinetteria…), ed in funzione anche della tipologia di arredo bagno che si deciderà di utilizzare.
Tuttavia, grazie alla nostra lunga esperienza nel settore ristrutturazione bagni, siamo in grado di garantire un lavoro finito, di alta qualità, ad un prezzo assolutamente competitivo, pari a 2800,00 Euro, chiavi in mano!
Di seguito il dettaglio per gli interventi compresi nell’offerta di ristrutturazione standard :

OFFERTA STANDARD RISTRUTTURAZIONE BAGNO

DSC01716
  • Demolizione del pavimento
  • Demolizione del rivestimento
  • Realizzazione dell’ impianto idrico
  • Realizzazione dell’ impianto elettrico
  • Posa del pavimento e rivestimento
  • Tinteggiatura del bagno con tinte traspiranti .

>>> L'offerta è valida per ristrutturazione bagno fino a 5 mq e rivestimenti di 15 mq

Preventivo Gratuito Online in meno di 3 MINUTI

PREVENTIVO

Creare un preventivo di ristrutturazione bagno su Roma e provincia con noi, è assolutamente facile. Basta inserire le vostre misurazioni ed il calcolo viene effettuato immediatamente online. In questo modo riceverete una copia del preventivo per la ristrutturazione del bagno da conservare per usi futuri, anche per eventuali confronti.

TI CONSIGLIAMO DI NON SCEGLIERE SOLO IN BASE AL PREVENTIVO PIÙ BASSO, MA DI CERCARE UN GIUSTO RAPPORTO QUALITA-PREZZO, BASATO SULLA CORRETTA VALUTAZIONE DELLA COMPETENZA, GARANZIE OFFERTE E SERIETÀ DELL’IMPRESA.