RISTRUTTURAZIONE CUCINA ROMA

Siamo una ditta specializzata in progetti di ristrutturazione cucina a Roma, con anni di esperienza, mano d’opera qualificata ed impieghiamo macchinari di ultima generazione. Grazie alla grande esperienza accumulata in anni di lavoro, noi oggi siamo in grado di garantire la ristrutturazione della vostra cucina in tempi molo celeri ma senza venire meno agli standard di qualità che caratterizzano ogni nostro progetto di ristrutturazione. Non ci sono particolari limiti a ciò che possiamo fare: qualsiasi progetto abbiate in mente noi possiamo aiutarvi a realizzarlo, offrendovi la nostra consulenza sia in fase di progettazione, sia nella scelta dei migliori materiali da utilizzare per il rifacimento della vostra cucina.

Prezzi ristrutturazione cucina Roma

Premesso che le variabili sono davvero tante, e che non esiste un prezzo standard per ristrutturare una cucina, in Alteri Costruzioni noi abbiamo una offerta speciale “entry level” grazie alla quale potrete ottenere una cucina nuova di zecca ad un prezzo di 3030,00 Euro, chiavi in mano!

Di seguito l’elenco degli interventi inclusi nell’offerta di ristrutturazione cucina standard :

OFFERTA STANDARD RISTRUTTURAZIONE CUCINA

  • La demolizione completa del pavimento , massetto e rivestimento della cucina
  • Rifacimento del impianto del Gas
  • Rifacimento del impianto elettrico
  • Rifacimento del impianto idrico
  • Posa in opera del massetto , pavimento e il rivestimento
  • Tinteggiatura della cucina con tinte traspiranti
DSC01692

>>> L'offerta è valida per una cucina di 12 mq

Preventivo Gratuito Online in meno di 3 MINUTI

PREVENTIVO

Ottenere un preventivo di ristrutturazione cucina a Roma e provincia è assolutamente semplice ed intuitivo. Basta inserire le vostre misurazioni ed il calcolo viene effettuato immediatamente online. In questo modo riceverete una copia del preventivo per la ristrutturazione della cucina da conservare per usi futuri, anche per eventuali confronti.

TI CONSIGLIAMO DI NON SCEGLIERE SOLO IN BASE AL PREVENTIVO PIÙ BASSO, MA DI CERCARE UN GIUSTO RAPPORTO QUALITA-PREZZO, BASATO SULLA CORRETTA VALUTAZIONE DELLA COMPETENZA, GARANZIE OFFERTE E SERIETÀ DELL’IMPRESA.